Formazione Finanziata

FORMAZIONE CONTINUATIVA

Garantisci una formazione specializzata per i propri dipendenti.

Rendi efficiente la tua azienda

La formazione finanziata garantisce la possibilità per le aziende di offrire formazione continua e specializzata ai propri lavoratori dipendenti. Per finanziare la formazione del personale l’azienda può accedere ai fondi paritetici interprofessionali introdotti dalla legge 388/2000 proprio a questo scopo.

Le aziende quindi hanno l’interessante opportunità di formare i propri dipendenti senza aggiungere ulteriori soldi, ma semplicemente destinando in maniera diversa alcuni contributi che già vengono conteggiati in busta paga.

I corsi di formazione finanziata si possono organizzare nella propria azienda o in concomitanza con altre aziende (trattasi quindi rispettivamente di formazione aziendale e interaziendale) per accrescere le competenze professionali dei propri dipendenti.

Sosteniamo l’importanza della formazione in azienda in quanto la formazione dei dipendenti è fondamentale per mantenere la competitività dell’impresa nel proprio mercato di riferimento e per renderla attraente per le risorse che ci lavorano.

La formazione del personale viene finanziata attingendo ai Fondi Interprofessionali messi a disposizione dalla stessa impresa.

Contattaci

Richiedi un preventivo personalizzato

Cosa stai aspettando?

Contattaci ora

Check-up gratuito analisi costi TLC

Analisi costi Office, in omaggio per la tua Azienda.

richiedilo subito