Private Cloud

INFRASTRUCTURE AS A SERVICE

Servizio di cloud privato da espandere o ridurre in base alle esigenze.

Risorse per esigenze specifiche

Il servizio Private Cloud è un servizio Infrastructure as a Service e permette di creare Data Center virtuali privati con possibilità di espandere e ridurre le risorse a seconda delle specifiche esigenze. I Virtual Data Center possono contenere server virtuali, firewall e reti.

Le risorse computazionali e di rete vengono rese disponibili, tramite Internet o rete privata, solo al destinatario del servizio, non essendo queste condivise con altri utenti.

Contattaci

Info

Cosa facciamo noi?

Il servizio Private Cloud è pensato per tutte quelle aziende con solide competenze interne nella gestione della propria infrastruttura e con proprie risorse. Anche in aziende ben strutturate può essere necessario un aiuto esterno: questo è il plus del servizio Private Cloud.

Private Cloud si appoggia su un’infrastruttura sicura e ridondata, a prova di guasto.

L’hardware impiegato per l’erogazione del servizio è dotato di ridondanza e lo storage è replicato.

La soluzione Private Cloud ti permette di avere un maggiore controllo sulla tua infrastruttura cloud, potendo gestire in completa autonomia ed in tempo reale tutte le tue risorse.

Progettare soluzioni architetturali basate su servizi Cloud per collocare le proprie applicazioni aziendali integrate con l’esistente infrastruttura On-premise.
Costruire una soluzione architetturale attraverso le figure professionali specializzate.
Mantenere aggiornata la soluzione e consentire all’azienda cliente di rimanere concentrato sulle necessità del business.
Monitorare e mantenere in efficienza l’infrastruttura e le applicazioni software contenute nell’infrastruttura Private Cloud.

Caratteristiche del servizio Private Cloud

Richiedi un preventivo personalizzato

Cosa stai aspettando?

Contattaci ora

Check-up gratuito analisi costi TLC

Analisi costi Office, in omaggio per la tua Azienda.

richiedilo subito