Office Automation

LA TUA AZIENDA NELL’ERA 4.0

Automatizza e rendi più efficiente il tuo business grazie ai nostri strumenti tecnologici.

Automatizza al meglio la tua azienda

Oggi la BU O.A. di Consulting & Solutions è  Partner Xerox e Sharp.
Può contare su di uno staff altamente qualificato e formato per rispondere in maniera ottimale alle esigenze dei clienti.

L’obiettivo è quello di essere il riferimento per l’ottimizzazione delle attività aziendali affiancando il cliente con il meglio della tecnologia disponibile prestando sempre una particolare attenzione alla customizzazione dei servizi, senza però mai dimenticare il valore umano sia all’interno dell’azienda stessa che nei confronti dei clienti.

Easy Print & Copy

Easy Print & Copy è il nuovo servizio “tutto incluso”. Ideale per tutte le aziende che desiderano ottimizzare il servizio di stampa.
Tutti i prodotti di stampa sono quantificati con un costo unitario.
Le periferiche di stampa sono concesse in noleggio mentre i costi di manutenzione e gestione sono distribuiti sull’output di impiego.
Garantisce al singolo professionista ed all’azienda un processo di stampa che ottimizza i tempi e riduce i costi.
L’assistenza tecnica e la fornitura dei consumabili sono sempre inclusi

Un’offerta fortemente personalizzata che tiene conto delle dimensioni dell’azienda, dei volumi di stampa e delle esigenze specifiche di ciascun cliente.Offriamo al cliente una consulenza pre e post vendita.Affianchiamo PMI e Professionisti nella scelta delle migliori soluzioni di stampa e gestione documentale per l’ottimizzazione del loro lavoro.In altre parole l’intero ammontare dei costi è tradotto in prezzo unitario per singola stampa.

Valore aggiunto:
I benefici che la soluzione Easy Print & Copy apporta alla gestione aziendale sono realmente ragguardevoli. Permette di monitorare statisticamente l’attività svolta in ogni singolo settore o ufficio. Tale capacità se supportata da una politica di responsabilizzazione del personale garantirà la creazione di un ambiente operativo efficace ed efficiente.
Il risultato sarà un deciso aumento della produttività con un abbattimento dei costi di gestione ed una riduzione, in termini ecologici, dello spreco di carta.
Inoltre si è sollevati dalla annosa attività di manutenzione e sostituzione che, spesso, è associata a problematiche di smaltimento di rifiuti speciali.

Riduci al minimo i tempi ed i costi

Richiedi un preventivo personalizzato

Cosa stai aspettando?

Check-up gratuito analisi costi TLC

Analisi costi Office, in omaggio per la tua Azienda.